Club Alpino Italiano

Sezione di Como

itarenfrdeelhuisgajamknoplptrorues

Carissimi soci,

in questi momenti difficili che stiamo vivendo la Sezione di Como del Club Alpino italiano con il suo Consiglio Direttivo e le sue Scuole e Gruppi monitora costantemente la situazione e considera una priorità la salute dei suoi associati e la frequentazione in sicurezza della montagna. 
 
E' per questo che le scelte di promuovere attività sociali aggregative in ambiente avverranno solo nel pieno rispetto delle normative vigenti nazionali e regionali e secondo le indicazioni del CAI Centrale nel momento in cui ce ne sarà la possibilità, mentre avrete sempre la possibilità di contattare e interagire con la Sezione e Scuole e Gruppi in modalità on-line.
 
A questo proposito vi segnaliamo che è possibile rinnovare il tesseramento per l'anno 2021 seguendo le indicazioni che trovate sul nostro sito. Per informazioni sulle singole attività (es. corsi) contattare i rispettivi gruppi e scuole di riferimento.
 
La segreteria è chiusa al pubblico, non appena sarà possibile riaprirà, ma solo su appuntamento.
 
Un caro saluto con l'augurio di rivederci presto
 
La presidente
 
     Annamaria Adami
 
 
 
 

NOVITA' 2021

Causa pandemia (Covid-19) e al fine di evitare un eccessivo afflusso di persone in sede (segreteria), il Consiglio Direttivo della Sezione, in via eccezionale e solo per il 2021, ha azzerato il contributo spese per rinnovo on line. Pertanto chi rinnova on line o tramite bonifico non dovrà più versare i 3 euro aggiuntivi in precedenza richiesti.  

Chi fosse impossibilitato a rinnovare on line può recarsi, previo appuntamento, presso la Segreteria del C.A.I. (via Volta 56/58) e pagare con satispay, carta di credito, bancomat. 

Non hai i permessi necessari per commentare questo articolo! Accedi o registrati per poter commentare.




Online

Abbiamo 155 visitatori e nessun utente online

Club Alpino Italiano - Sezione di Como (1875)

Sede: Via Volta 56/58 - 22100 Como

P.IVA: 02154620138 - Codice Fiscale: 80011180132 - Codice Fatturazione Elettronica: KRRH6B9

Attenzione! Dal mese di novembre 2020 l'accesso alla segreteria sarà possibile solo tramite prenotazione.

Contatti

Tel. +39 031 264 177
Fax +39 031 228 0520