Conferma avvenuta registrazione rinnovo iscrizione CAI

CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Como (1875)

Via Volta 56/58 – 22100 Como – telefono 031.26.41.77 - C.F. 80011180132 – P.IVA 02154620138

Con la presente si conferma l'avvenuta registrazione del rinnovo dell'iscrizione alla Sezione di Como del Club Alpino Italiano per  l'anno 2017

In allegato è possibile reperire il certificato che attesta l'avvenuta registrazione dell'iscrizione, inclusa l'eventuale opzione di raddoppio del massimale infortuni in attività sociale.

Nel caso in cui si volessero variare alcune preferenze privacy o l'indirizzo di riferimento è possibile scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Solo se è stata versata la somma aggiuntiva di € 3,00 per posta verranno inviati il o i bollini corrispondenti da applicare sulla/e tessera/e.

{rinnovi_on_line___note_da_inviare_via_email}

Cordiali saluti,

LA SEGRETERIA

Conferma inserimento copertura assicurativa CAI

CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Como (1875)

Con la presente si conferma l'avvenuta registrazione della seguente copertura assicurativa sulla piattaforma C.A.I. tramite la Sezione di Como:

{assicurazioni_on_line___tipo_assicurazione}

Assicurato: {assicurazioni_on_line___nominativo}

In allegato è possibile reperire il file relativo all'inserimento di tale copertura sul portale CAI, dove sono riportati anche codice fiscale, date di inizio e fine validità.

{assicurazioni_on_line___note_da_inviare_via_email}

Cordiali saluti,

LA SEGRETERIA

• le preferenze lato utente